Monday 18 September 2017

Ej Strategia Forex 4 Ore


4 Strategia Hour (MACD) Ciao a tutti, ho una molto interessante idea di aiutare l'altro in questo mercato finanziario. L'idea sta seguendo, pls non ritengono che ciò sia FINANCIL PROGRAMMA, E 'GRATUITO e no-profit oriented. Ho un sito web forexiva. dove im cercando di collegare gli operatori professionali (Trader) e le persone che sono alla ricerca di aiuto (far loro cliente chiama) in questo campo, in modo da fornire un software speciale. Trader continuerà il suo commercio, mentre, il mio software leggerà i suoi mestieri e li invia al client speciale programma. La sua molto semplice. Se trader vuole ricevere soldi per questo, che l'inferno lo ricevete dal cliente, in caso contrario, se lui vuole farlo per questo è libero sarà gratuito. Vi chiedo ancora una volta, Non vietare il mio messaggio, cuz im non andare ingannare qualcuno, ho solo mediatore in questo business. Post scriptum Phillip, dispiace che sto facendo la mia announcment in te thread, ma penso che in questa discussione ci sono un sacco di commercianti altamente qualificati. BEE CAREFULL IL SITO Forexia ha un virus Trojan. Ho provato a collegare e Protezione del computer lanciò un avvertimento Dimmi cosa c'è che non mi piace di questo Im set-up non sono sicuro io stesso, in modo da tutte le idee sarebbe buono. Il problema più grande per me qui è probabilmente quella precedente candela con due code, una filatrice o qualsiasi altra cosa, mostrando indecisione. Dove si trova la prossima candela andando a cadere a. il basso dell'ultimo bartrendline. Abbiamo avuto questo problema, l'altro giorno con il GBP, ma poi la coda era l'obiettivo, ma la candela è stato messo a un punto basso e il prezzo era caduta, e che non è chiaro qui. Quindi è una questione forse di contesto. Il GBP è stata, questa, forse no. Questi sono i miei pensieri. Un'altra cosa è che l'Euro ha toccato anche il 8ema dal grafico mensile al suo basso di 1,5287. rimbalzando Immagini allegate (clicca per ingrandire) Ciao a tutti, ho una molto interessante idea di aiutare l'altro in questo mercato finanziario. L'idea sta seguendo, pls non ritengono che ciò sia FINANCIL PROGRAMMA, E 'GRATUITO e no-profit oriented. Ho un sito web forexiva. dove im cercando di collegare gli operatori professionali (Trader) e le persone che sono alla ricerca di aiuto (far loro cliente chiama) in questo campo, in modo da fornire un software speciale. Trader continuerà il suo commercio, mentre, il mio software leggerà i suoi mestieri e li invia al client speciale programma. La sua molto semplice. Se trader vuole ricevere soldi per questo, che l'inferno lo ricevete dal cliente, in caso contrario, se lui vuole farlo per questo è libero sarà gratuito. Vi chiedo ancora una volta, Non vietare il mio messaggio, cuz im non andare ingannare qualcuno, ho solo mediatore in questo business. Post scriptum Phillip, dispiace che sto facendo la mia announcment in te thread, ma penso che in questa discussione ci sono un sacco di commercianti altamente qualificati. Ho dovuto per segnalare questa come questo non è un luogo per promuovere siti web. E poi la gente ottiene un avviso di virus. Si doveva ordinare che fuori con gli amministratori del Forex di fabbrica prima di postare. Non vedo alcun TC qui in base al sistema MACD come insegnato su questo thread. Il grafico che comprende mostrano come una TC in base a questa discussione e gli insegnamenti che è stato dato assomiglia. Andando per rapidi 10-15 pips a sostenere o linee di resistenza non è parte di questo sistema. Ci sono altre strategie a breve termine dandoci la possibilità di vedere sottacqua a prendere questi tipi di commerci. La gente si confondono in quanto vi è ora 2 tipi di TC. Possiamo prega di aderire al sistema originale come indicato nel documento con il movimento del mercato e l'emozione di candela confermato dai segnali MACD. Grazie Phillip Ooooppps, la gente spiacenti questo è il secondo tempo ho fatto questo errore. Ho modificato quel post per qualificare il terminology.4 ore RSI SuperTrend Forex Strategy Questa è una tendenza tipica seguente strategia forex progettato per i grafici di 4 ore. Si può usare sulle coppie di valute più popolari. Le regole sono molto facili da capire. Buoni indicatori fortuna: SuperTrend, Relative Strength Index (RSI), telaio Fisher time (s): sessioni Grafico Trading 4 ore: Tutte le coppie Valuta: USDJPY, GBPUSD, AUDUSD, EURUSD, USDCHF, USDCAD USDJPY grafico a 4 ore linea Esempio Supertrend devono essere verde (mercato uptrending) RSI (14) tocca 70 livello Fisher verde (conferma trend rialzista gtgt Inserisci BUY commercio Posizionare un 75 pip stop-loss e 100 prezzo obiettivo pip. Importante: sempre uscita buy commercio quando l'indicatore Supertrend cambia da verde a rosso risultato colore commerciale:... Il grafico USDJPY 4 ore ci ha fornito 4 segnali, 2 acquisti e 2 vende per un profitto totale di 125 pips L'ultimo commercio vendita è ancora aperta la linea Supertrend deve essere rosso (mercato downtrending) RSI (14) tocca 30 di livello Fisher rosso (conferma trend ribassista gtgt Inserisci sELL commercio Posizionare un 75 pip stop-loss e 100 prezzo obiettivo pip. Importante: sempre commercio uscita vendere quando l'indicatore Supertrend passa da rosso a verde Related Posts:. Scarica Forex Analyzer PRO per free System Oggi Brand New Forex Signals Con Super accurato e veloce Generazione Tecnologia. Forex Analyzer PRO genera acquistare e vendere i segnali direttamente sul tuo grafico con la precisione del laser e MAI ridisegna fino a 200 pips ogni giorno comprare e vendere Forex Segnali avanzata giornaliera Gamma di rilevamento Mobile Email Alert Trading Non riverniciatura o capacitivo Rispettiamo sempre la tua privacy in Dolphintrader.

No comments:

Post a Comment